Feb 20 2012

ARI Ragusa candida Carmelo IT9AUG per l’elezione degli Organi Collegiali Regionali Sicilia

Tag: Notiziesalvomic @ 23:23

A: Presidente Collegio Sindacale Sicilia (C.S.S.)

A: V. Presidente Comitato Regionale Sicilia (C.R.S.)


Ragusa, 17-02-2012

Oggetto: Rinnovo Organi Regionali 2012-2015: candidatura di it9aug Carmelo Schembri

In relazione all’imminente rinnovo degli Organi Collegiali Regionali, Consiglio di Presidenza (C.P.S.) e Collegio Sindacale (C.S.S.), per il triennio 2012-2015, la Sezione di Ragusa propone la candidatura del socio CarmeloSchembri it9aug. Trattasi di un OM giovane, sia anagraficamente che come appartenenza al sodalizio, che con passione ed entusiasmo, in pochi anni di attività radioamatoriale, ha raggiunto risultati invidiabili (http://www.qrz.com/db/it9aug) e mostra grande voglia di spendersi anche per la gestione regionale del sodalizio. Un giovane che, oltre a pretendere servizi, si candida con l’obiettivo di stimolare più qualificati servizi, migliore efficienza e trasparenza sempre ed in ogni caso.

La Sezione di appartenenza ritiene che per la sua competenza tecnica, amministrativa e radioamatoriale possa occupare una posizione stimolante sia all’interno del Consiglio di Presidenza che nel Collegio Sindacale.

Confido che i signori Presidenti, componenti del Comitato Regionale Sicilia, dimostreranno con il loro voto la volontà di spalancare le porte alla presenza ed all’entusiasmo giovanile che da sempre sono gli elementi cardini per il rinnovamento ed il progresso nelle attività umane.

Si invitano i signori Dirigenti in indirizzo a coordinarsi al fine di far conoscere la presente proposta a tutti i Presidenti di sezione della regione.

Cordiali 73.

S. Branca it9ipg Presidente Sezione Ragusa

Lascia una risposta