Dopo più di due anni, IT9IPG, presidente in carica per il triennio 2011-14, ritorna alle riunioni del Comitato Regionale Sicilia per rappresentare la Sezione di Ragusa.
Domenica 16 ottobre Salvatore, accompagnato dal vice presidente Corrado (IT9BIJ) e dal socio Salvo (IT9CLU), si è presentato alla riunione, in modo insolito, indossando copia della comunicazione con cui l’ARI nazionale gli aveva comminato la sanzione di sospensione dai diritti sociali per sei mesi.
L’insolito addobbo aveva lo scopo di ricordare a tutti i partecipanti alla riunione quanto era stato insolitamente proposto in danno di un gruppo numeroso (sei Soci) di OM ragusani. Alla lettera di sospensione era accoppiata, a mo’ di stridente contrasto, la tessera ARRL che riconosce all’OM AJ4CL (alias IT9IPG) l’incarico di VE (Volunteer Examineer) per la conduzione di esami per il rilascio della licenza radioamatoriale USA.
Durante la riunione, IT9IPG, oltre a osservazioni sui documenti in discussione, ha formalmente richiesto che il “problema Ragusa” (commissariamento e provvedimenti disciplinari) sia posto all’ordine del giorno della prossima riunione di CRS.
Maggiori informazioni su Commissariamento e Provvedimenti Disciplinari sono visionabili, per gli utenti registrati, alla categoria “Commissariamento 2009-2010”.
Please specify a Flickr ID for this gallery
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
Email *
Sito web
Invia commento
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.